mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniCronaca & PoliticaFesta della Rificolona a Villa...

Festa della Rificolona a Villa Vogel

Doppio appuntamento per la festa della rificolona al quartiere 4. Sfilata a villa vogel e laboratorio di pittura per costruire le lanterne

-

Pubblicità

Domani dalle 16 alle 22, in collaborazione con l’Associazione Lib(e)ramente, BiblioteCaNova Isolotto propone “Una serata tra Arte e Rificolone”, un laboratorio alla scoperta dell’uso del colore a tempera, guidato dal pittore Settembre Sossio (per ragazzi dai 6 agli 11 anni, esclusivamente su prenotazione entro il 4 settembre).

A seguire esposizione dei lavori realizzati e consegna degli attestati di partecipazione. Per chiudere in allegria merenda per tutti e accensione delle Rificolone.

Pubblicità

SFILATA NEL PARCO. Sempre domani pomeriggio nel Parco di Villa Vogel, è in programma la tradizionale sfilata delle rificolone al termine della quale verrà offerto un piccolo rinfresco. Con l’occasione ha inizio una nuova gestione della struttura di ristoro all’interno del parco che la società Delicias si è aggiudicata in seguito ad un apposito bando pubblico.

L’ASSOCIAZIONE ‘DELICIAS’. Delicias è costituita da un gruppo di donne provenienti da diversi paesi e ha consolidato l’attività di ristorazione e di catering offrendo cibi esclusivamente multietnici in grado di coniugare il ristoro con testimonianze culturali proprie delle diverse provenienze che rappresenta.

Pubblicità

GRANDE FESTA DELLA RIFICOLONA. La Casa del Popolo di Legnaia organizza, presso il Giardino del Lastrico (via Pisana 334), una grande festa della Rificolona, in programma martedì 7 settembre, ore 20,30. La manifestazione prevede animazioni per i bambini e consegna di un omaggio a tutti quelli che si presenteranno con la rificolona.

Pubblicità

Ultime notizie