lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Festa della Toscana: servizi pubblici

Festa della Toscana: servizi pubblici

"Competitività e specializzazione del lavoro nei servizi pubblici". Questo il titolo del seminario organizzato da Cispel in occasione della Festa della Toscana, che si terrà domani 28 novembre alle 9,30 in Consiglio Regionale in Sala Affreschi.

-

Il seminario intende far luce sul lavoro nei servizi pubblici e sul valore della formazione per la competitività delle imprese. A tale proposuto verrà presentata un’indagine sulla specializzazione del lavoro nelle aziende di servizio pubblico toscane.

All’evento parteciperanno Erasmo D’Angelis, presidente della commissione Territorio e Ambiente del Consiglio, Alfredo De Girolamo, presidente di Cispel Conservizi Toscana, Lorenzo Perra, responsabile ricerca di Cispel, Sergio Sorani della Cisl, Rossano Rossi di Cgil e Luciano Aizzi di Uil.

Inoltre Livio Giannotti di Quadrifoglio Spa, Alessandro Moriani di Acque Spa di Pisa, Antonio Breschi di Toscana Energia, Marco Frey della scuola superiore S. Anna di Pisa e Claudio Lubello dell’Università di Firenze presenteranno alcune esperienze sul tema del lavoro e servizi pubblici.

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana