lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaFesta in piazza a Settignano....

Festa in piazza a Settignano. Per beneficenza

Domenica 9 maggio, a partire dalle14.30, in piazza Tommaseo a Settignano si svolgerà la "Festa in piazza": in programma una mostra fotografica, giochi, un mercatino e un tombolone. Il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione "Tommasino" Bacciotti onlus e alle Associazioni Atisb e Aisicc.

-

Il Quartiere 2 e le associazioni di Settignano organizzano la “Festa in piazza” per solidarietà. L’iniziativa si terrà domenica 9 maggio, a partire dalle 14.30, in piazza Tommaseo a Settignano.

In programma la mostra fotografica “L’oratorio del Bigazzi – Uno sguardo dimenticato”, mentre il pomeriggio sarà animato da vari giochi, un mercatino e, alle 15.30, un tombolone. Inoltre, merenda per tutti, lotteria e pesca a sorpresa. Prevista anche la partecipazione straordinaria dell’Associazione Culturale  “Ingegneria del Buon Sollazzo”. Ogni bambino che parteciperà riceverà un attestato e un regalo.

Il ricavato della giornata, che sarà interamente devoluto in beneficenza, sarà destinato alla Fondazione “Tommasino” Bacciotti onlus e alle Associazioni Atisb e Aisicc. In caso di pioggia la festa si svolgerà nei locali della Casa del Popolo di Settignano. “Intervenite numerosi, il divertimento è assicurato”, chiedono gli organizzatori.

Ultime notizie