mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Fi-Pi-Li, uscita ancora chiusa

Fi-Pi-Li, uscita ancora chiusa

Prorogata fino al prossimo 1° dicembre la chiusura delle rampe in ingresso e in uscita dalla carreggiata in direzione mare dello svincolo di Empoli Est della strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. La decisione presa per consentire il completamento di alcune opere strutturali.

-

Riaprirà il 1° dicembre lo svincolo di Empoli Est della Fi-Pi-Li. La chiusura delle rampe in ingresso e in uscita dalla carreggiata in direzione mare dello svincolo di Empoli Est della strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, infatti, è stata prorogata fino alle 18 del 1° dicembre.

La chiusura è necessaria per consentire il completamento di opere strutturali in prossimità delle rampe nell’ambito dei lavori di riqualificazione funzionale dello svincolo e del suo collegamento con la Strada Statale 67.

Per informazioni sul traffico e i cantieri della Fi-Pi-Li è possibile consultare i siti www.fipilissima.it, www.florence.tv o www.provincia.fi.it, contattare il Call Center al numero 055.4211129 o informarsi attraverso i pannelli a messaggio variabile, Radio Toscana e Rdf .

Ultime notizie

Che colore siamo oggi: zona e colori delle regioni d’Italia (20 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici