martedì, 24 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Finge di pulire l'auto per...

Finge di pulire l’auto per evitare controllo, denunciato

Alla vista di una volante della polizia ha arrestato bruscamente l'auto ed è sceso fingendo di dover pulire la carrozzeria, nel tentativo di evitare il controllo. L’uomo, un filippino di 51 anni con diversi precedenti e al quale era stata ritirata la patente, è stato denunciato.

-

Il fatto è accaduto questa notte intorno alle 3 in viale Nenni a Firenze. Gli agenti, insospettiti dall’insolito gesto del filippino, hanno proceduto ad un controllo.

Dagli accertamenti è risultato un provvedimento di ritiro della patente di guida emesso nei suoi confronti lo scorso gennaio a seguito di un incidente stradale. Nel cruscotto dell’auto sono stati trovati inoltre 1,19 grammi di hashish. Per l’uomo è scattata dunque la denuncia per guida con patente ritirata e la segnalazione all’autorità amministrativa come assuntore di sostanze stupefacenti.

Ultimi articoli

Quanti contagiati oggi in Italia: crescono casi e morti per coronavirus

I dati del 23 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Natale 2020, 10 idee regalo a km 0 da ordinare online

La guida de Il Reporter per scegliere i 10 regali a km zero da comprare online per il Natale 2020

Decreto Ristori ter, quando il testo definitivo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

Nuove risorse per il contributo a fondo perduto in favore delle attività chiuse e buoni spesa per le famiglie in difficoltà: il testo del "decreto ristori ter" presto in Gazzetta Ufficiale

Cosa succederà dopo il 3 dicembre con il nuovo Dpcm di Natale

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco, impianti sciistici, apertura dei ristoranti la sera e feste in casa. Le ipotesi sul tavolo