domenica, 26 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaFiorentina-Bologna, sfida (anche) tra amministratori

Fiorentina-Bologna, sfida (anche) tra amministratori

Il derby dell’Appennino fra Fiorentina e Bologna sarà arricchito da un prologo curioso: dopo qualche anno di assenza torna la sfida calcistica fra gli amministratori delle due città. La partita è in programma domenica alle 11.30 ai “campini”.

-

Il Football Club Palazzo Vecchio – presidente Giovanni Fittante, vicepresidente Marco Stella, allenatore Enrico Bertini, vice Francesco Bonifazi – vedrà in campo il sindaco Matteo Renzi, l’assessore Massimo Mattei, il presidente del consiglio comunale Eugenio Giani e i consiglieri Leonardo Bieber, Stefano Bertini, Iacopo Cellai, Giovanni Fittante, Alberto Locchi, Massimo Pieri, Michele Pierguidi, Francesco Ricci, Emanuele Roselli, Massimo Sabatini, Marco Stella, Mario Tenerani. Fra i convocati anche tre “esterni”: l’onorevole Gabriele Toccafondi, il segretario regionale del Pd Andrea Manciulli e il consigliere regionale Paolo Marcheschi.

“La tradizionale squadra di Palazzo Vecchio – ha sottolineato il presidente Fittante – riprende la sua attività per rafforzare la capacità di stare insieme di tutti i gruppi politici presenti a Palazzo Vecchio, utilizzando le iniziative a scopo benefico anche per ribadire un messaggio positivo contro ogni forma di razzismo e violenza che si spesso si manifesta nelle competizioni sportive”.

 

Ultime notizie