domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Firenze: Massimiliano Rosolino incontra i...

Firenze: Massimiliano Rosolino incontra i suoi fans

Sabato 15 marzo, il campione olimpico sarà a Firenze per incontrare i fan all’inaugurazione del Nuovo Swim Specialist Shop “NuotoExtremo”.

-

Il campione olimpico (sia mondiale che 14 volte europeo) Massimiliano Rosolino, testimonial Arena, sabato 15 Marzo sarà a Firenze per incontrare i suoi fans all’inaugurazione del Nuovo Swim Specialist Shop “NuotoExtremo” , via Gianpaolo Orsini 46a a partire dalle ore 16.30.

NUOTOEXTREMO. Il negozio Swim Specialist “NuotoExtremo”, nato nel 2008 grazie ad un’idea di Niccolò Beni, distintosi alle olimpiadi di Pechino tra i migliori delfinisti italiani, cambia volto: amplia l’offerta dei prodotti rivolti a nuotatori agonisti e amatori. In punto vendita, così, diventerà anche un piccolo “museo”, grazie all’esposizione di una collezione di oltre 100 cimeli dei più grandi nuotatori italiani e internazionali.

ROSOLINO. Per l’occasione, Massimiliano Rosolino, Oro alle Olimpiadi di Sydney nel 2000 e Oro al Mondiale di Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti, sarà disponibile per autografi e foto con tutti gli appassionati ed ammiratori.

 

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)