sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Firenze si prepara alla finalissima,...

Firenze si prepara alla finalissima, ecco dove vedere Italia-Spagna

Anche Firenze è pronta per Italia-Spagna. Maxischermi ma non solo: tante le opportunità in città e nei dintorni per vedere la finale del campionato europeo. Eccole.

-

Tutti pronti per Italia-Spagna, la finalissima del campionato europeo. Anche Firenze trepida per la Nazionale e non mancano, in città e nei dintorni,  le opportunità per vedere la partita in compagnia e festeggiare in caso di vittoria. Perciò, incrociamo le dita e cerchiamo un buon posto dove andare.

MAXISCHERMI ALL’APERTO. Anche domenica l’Off bar del Lago dei Cigni, alla Fortezza da Basso, darà la possibilità di vedere il match su un grande schermo all’aperto, sul prato del laghetto adiacente al bar. Stessa cosa anche a Las Palmas, in piazza Ghiberti-largo Annigoni, con annesso un aperitivo a buon mercato. Largo ai tifosi poi alle Murate, sulla spiaggina Easy Living lungo l’Arno e alla Festa del Mugello, accanto all’Obihall, dove è possibile anche gustare una cena a base di prodotti tipici mugellani.

ALL’HARD ROCK CAFÈ. Tanti anche i locali che daranno la possibilità di vedere la partita, gustando un cocktail o facendo un buon aperitivo. Uno per tutti l’Hard Rock Cafe di piazza della Repubblica, che organizza un’apposita serata all’insegna dello sport e del divertimento. A partire dalle 20:45 drink italiano, drink spagnolo, menù Hard Rock, aria condizionata e schermo gigante.

AI GIGLI. Un maxischermo sarà posto anche al primo piano di Corte dell’Oste al centro commerciale I Gigli. Già dal tardo pomeriggio di domenica sarà possibile seguire la programmazione dedicata alla preparazione dell’incontro per poi, dalle 20.45, tifare “Azzurri” negli ultimi 90 minuti (salvo eventuali supplementari) dell’Europeo 2012. A fine serata, in caso di vittoria dell’Italia, il centro commerciale offrirà a tutti i presenti un brindisi a base di spumante italiano.

AL CINEMA. La finalissima sarà trasmessa in diretta anche nelle sale di The Space Cinema, tra cui quelle toscane di Firenze, Grosseto e Livorno. Il circuito cinematografico offre ai suoi spettatori la possibilità di vedere la partita più attesa dell’anno con l’emozione del grande schermo e con ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

La partita. E ora la Spagna si chiede: ”Era meglio fare il biscotto?”

Il ct. Prandelli: ”Futuro in azzurro? Vedremo”. E Firenze spera…

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?