giovedì, 13 Maggio 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaFrana sulla Faentina, corse straordinarie...

Frana sulla Faentina, corse straordinarie per gli studenti

Da lunedì 10 gennaio scatteranno corse straordinarie per gli studenti di Polcanto-Mulinaccio, fino a che la viabilità sulla SR 302 Faentina non sarà ripristinata in seguito alla frana. Le corse proseguiranno per tutto il tempo necessario alla Provincia per concludere i lavori che servono a riaprire il transito sulla corsia di destra a veicoli leggeri e mezzi pubblici.

-

Frana sulla Faentina a Polcanto, arrivano le corse straordinarie per studenti.

DAL 10 GENNAIO. Le corse, di cui potranno usufruire gli studenti di Polcanto-Mulinaccio fino a che la viabilità sulla SR 302 Faentina non sarà ripristinata, scatteranno da lunedì 10 gennaio e proseguiranno per tutto il tempo necessario alla Provincia per concludere i lavori che servono a riaprire il transito sulla corsia di destra a veicoli leggeri e mezzi pubblici.

IL SERVIZIO. I servizi scolastici per chi abita a Polcanto-Tassaia sono assicurati da Autolinee Toscane con le consuete modalità, per le scuole dell’infanzia, primaria e medie. Per gli studenti delle scuole superiori sarà invece istituito un servizio Sita (bus 30 posti) con partenza da Polcanto alle 7,30 e con partenza da via P. Caiani alle 14,10.

Per la zona di Feriolo-Mulinaccio-via Salaiole verrà istituito un servizio apposito svolto dal Comune per gli studenti delle scuole primaria, media e superiori con partenza alle 7,05 da Mulinaccio e ritorno con partenza alle 13,20 dalle scuole medie. Per l’uscita pomeridiana (ore 16,10-16,20) gli alunni utilizzeranno la linea scolastica (la n. 2) che proseguirà dalle Salaiole per Mulinaccio con arrivo circa alle 17,15.

Ultime notizie