sabato, 28 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Furti in auto con la...

Furti in auto con la tecnica della gomma forata

Un algerino è stato arrestato e la sua complice denunciata: secondo la polizia i due prima avrebbero forato le gomme di alcune macchine e mentre i proprietari la stavano cambiando, loro avrebbero preso all'interno borse e portafogli.

-

Un algerino è stato arrestato con l’accusa di avere rubato all’interno di alcune macchine con una particolare tecnica: è successo a Lucca.

LA TECNICA. Per i loro furti, i due si sarebbero avvalsi della “tecnica della gomma forata”: dopo aver forato uno pneumatico delle macchine nei parcheggi dei centri commerciali e mentre i proprietari lo stavano sostituendo con uno buono, i truffatori aprivano uno sportello dell’auto e rubavano borse o portafogli lasciati incustoditi.

L’ARRESTO. Ieri la polizia di Lucca ha arrestato un algerino di quarantasei anni per questa truffa. Inoltre è stata denunciata anche la complice dell’uomo, che lo avrebbe aiutato durante i furti.

Ultime notizie

“Tanti piccoli fuochi” di Celeste Ng, la recensine

Una scrittura magnificamente scorrevole, paragonabile alla nostra Elena Ferrante, che racconta la mentalità benpensate americana.

Quanti contagiati oggi in Italia: meno casi, scendono le terapie intensive

I dati del 28 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

La Fiorentina sfida la capolista Milan: le probabili formazioni

Prandelli cerca la prima vittoria in campionato. Tornano Ribéry e Callejón: le probabili formazioni di Milan - Fiorentina

Decreto ristori quater: quando esce il testo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

In arrivo il quarto provvedimento con i ristori per le attività danneggiate dal Covid: il testo del decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale nel giro di pochi giorni