martedì, 22 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Galli, 'confronto' con Domenici

Galli, ‘confronto’ con Domenici

Un incontro con il sindaco uscente Leonardo Domenici: è quello in programma oggi pomeriggio alle 15, a Palazzo Vecchio, per il candodato sindaco del centrodestra Giovanni Galli, che prima di chiudere il suo programma elettorale vuole confrontarsi anche con il primo cittadino uscente.

-

Prima l’incontro con i cittadini, poi quello con il sindaco uscente. Giovanni Galli, candidato sindaco appoggiato dal Pdl e da alcune liste civiche, incontrerà oggi alle 15, a Palazzo Vecchio, il primo cittadino uscente Leonardo Domenici.

Galli, infatti, dopo essersi confrontato, nei giorni scorsi, con i cittadini, ha voluto incontrare anche il sindaco uscente, prima di chiudere il suo programma elettorale. “Ho ascoltato i miei concittadini – ha spiegato il candidato sindaco – ora voglio confrontarmi anche con il sindaco uscente”.

 

Notizia precedenteRenzi, incontro in piazza
Notizia successivaLinea 1, lavori sulle strade

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana, risultati e preferenze ai candidati di Firenze 1

Iacopo Melio fa il record di preferenze, seguono Giachi e Vannucci. I risultati e le preferenze ai candidati della circoscrizione Firenze 1

Giani e i risultati delle regionali: “Ha vinto la Toscana”

Un discorso con al centro la Toscana: Giani sceglie di parlare soprattutto della sua regione, con pochi riferimenti alla politica nazionale. "Sarò sindaco tra i sindaci", dice il candidato del centrosinistra

Referendum 2020: affluenza alle urne ore 15, percentuale definitiva votanti

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari. Dove si è votato di più e dove di meno

Elezioni regionali Toscana 2020: affluenza definitiva al 62,61%

I dati definitivi sull'affluenza alle urne per le elezioni regionali 2020 della Toscana. In corso lo spoglio