mercoledì, 23 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaGenitori e adolescenti, istruzioni per...

Genitori e adolescenti, istruzioni per l’uso

A chi, tra i genitori di figli in età adolescenziale, non è mai capitato di pensare di avere un estraneo in casa? A Compiobbi e Caldine arriva un doppio ciclo di incontri per tornare a capirsi di nuovo.

-

Gli incontri si svolgeranno dal 29 aprile al 25 maggio, a partire dalle 21, nei locali del Centro Incontri di Compiobbi e in quelli della Fratellanza Popolare di Caldine.

Quattro i temi principali che verranno affrontanti dalla dottoressa Tundo. Il primo appuntamento è fissato per giovedì 29 aprile al Centro Incontri. Il tema dell’appuntamento è “Richieste di autonomia e volontà di protezione: qual è il giusto equilibrio?. Aspetti teorici”. La serata si ripeterà alla Fratellanza Popolare martedì 4 maggio.

Giovedì 6 maggio e martedì 11 aprile verrà trattato l’argomento “Richieste di autonomia e volontà di protezione: qual è il giusto equilibrio? Aspetti pratici affrontati con metodologie interattive”.

Giovedì 13 e martedì 18 maggio la dottoressa Tundo parlerà di “I giovani, la tv e Internet: uso, abuso e influenze. Aspetti teorici”.  Ultimi appuntamenti in calendario sono fissati per giovedì 20 e martedì 25 maggio con “I giovani, la tv e Internet: uso, abuso e influenze. Aspetti pratici affrontati con metodologie interattive”.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a tutti.

Per info: Centro Incontri di Compiobbi, via di Romena, 58; Tel:055/6593090; e-mail: [email protected]

Ultime notizie