venerdì, 29 Marzo 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGiorgio Napolitano a Firenze

Giorgio Napolitano a Firenze

Svelato il mistero della gita romana di Renzi, ricevuto ieri dal Presidente della Repubblica. Il sindaco sta cercando di organizzare una visita di Napolitano a Firenze in onore dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

-

- Pubblicità -

Svelato il mistero della gita romana di Renzi, ricevuto ieri dal Presidente della Repubblica. Il sindaco sta cercando di organizzare una visita di Napolitano a Firenze in onore dei 150 anni dell’Unità d’Italia.

ENEWS. Il mistero è stato svelato solo in tarda serata dal primo cittadino, attraverso la tradizionale enews con cui comunica telematicamente con i cittadini. “Questa mattina – scriveva ieri sera Matteo Renzi – sono stato ricevuto in udienza al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. Parlare con una personalità come il Presidente, uno dei pochi simboli di unità e di rispetto che in questo momento il Paese esprima, fa sempre piacere. Stiamo lavorando a una visita significativa di Napolitano a Firenze per i 150 anni dell’Unità d’Italia. Lo accoglierà una città che sta facendo tante iniziative perché in un tempo in cui domina l’apparenza si torni a scommettere sull’appartenenza. L’appartenenza a una storia, a un destino, a un Paese, a una comunità. Con questo spirito siamo stati orgogliosi di festeggiare la notte tricolore nelle piazze della città”. Si attendono (e)news sulla data di arrivo del Presidente della Repubblica in città.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -