domenica, 15 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGiovani artisti, nasce il database

Giovani artisti, nasce il database

Il Centro Incontri di Compiobbi e lo Spazio Giovani di Caldine stanno lavorando alla creazione di un database per raccogliere e dare visibilità alle diverse competenze artistiche dei giovani del territorio fiesolano.

-

- Pubblicità -

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto Sinergia Giovani del Comune di Fiesole, finanziato dalla Regione Toscana e gestito dalla Cooperativa Sociale Silver: si tratta di un sistema per i ragazzi per far conoscere le proprie abilità e coinvolgerli nelle attività e iniziative realizzate sul territorio.

Le categorie individuate sono relative ai vari ambiti di interesse che ruotano intorno al mondo giovanile: musica (band, cantautori, dj), arti visive (disegno, pittura, fumetto, scultura, graffiti), immagine (fotografia, video) e arti sceniche (installazioni, performance, teatro).

- Pubblicità -

L’esistenza di un database rappresenterà per il Comune di Fiesole un punto di riferimento importante per poter coinvolgere i giovani nelle varie attività e iniziative realizzate sul territorio e, per i giovani, un modo per fare conoscere le proprie abilità e avere l’opportunità di dare “voce” alle proprie passioni.

Tutti i giovani interessati ad entrare a far parte del database possono contattare gli educatori del Centro Incontri di Compiobbi via di Romena 58. Tel: 055/6593090, e-mail: [email protected], oppure: [email protected].

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -