lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Giovani democratici, l'incontro

Giovani democratici, l’incontro

E' in programma sabato 7 giugno l'assemblea regionale dei giovani democratici della Toscana. Si discuterà di scuola, università, lavoro, radicamento della politica e nascita della nuova organizzazione giovanile del Partito Democratico.

-

La “Generazione democratica” che ha dato vita in tutta la Toscana ai comitati elettorali per Walter Veltroni si ritroverà dalle 10 alle 19 a Sesto Fiorentino, all’interno della locale Festa del Partito Democratico in viale Ariosto. “Ci sono giovani risorse straordinarie, ricche di passione politica e di impegno civile, pronte da subito a guidare la fase di rilancio e di radicamento del Partito Democratico – afferma Patrizio Mecacci, che ha coordinato la fase elettorale dei comitati -. Chiedono strumenti e fiducia, sono pronte a spendersi fino in fondo per portare il PD laddove fatica di più ad arrivare e guardano alle amministrative dell’anno prossimo come alla grande occasione per mettere in campo un nuovo rapporto tra la politica e le persone, a partire dalle giovani generazioni e dai loro bisogni concreti”.

All’iniziativa prenderanno parte, tra gli altri, anche il coordinatore etropolitano del PD di Firenze, Andrea Barducci, Enrico Casini della segreteria regionale del partito e Andrea Orlando del dipartimento rganizzazione nazionale.

 

Notizia precedenteTorna “una città da giocare”
Notizia successivaGrazia alla Franzoni

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)