giovedì, 25 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGiovani democratici, l'incontro

Giovani democratici, l’incontro

E' in programma sabato 7 giugno l'assemblea regionale dei giovani democratici della Toscana. Si discuterà di scuola, università, lavoro, radicamento della politica e nascita della nuova organizzazione giovanile del Partito Democratico.

-

- Pubblicità -

La “Generazione democratica” che ha dato vita in tutta la Toscana ai comitati elettorali per Walter Veltroni si ritroverà dalle 10 alle 19 a Sesto Fiorentino, all’interno della locale Festa del Partito Democratico in viale Ariosto. “Ci sono giovani risorse straordinarie, ricche di passione politica e di impegno civile, pronte da subito a guidare la fase di rilancio e di radicamento del Partito Democratico – afferma Patrizio Mecacci, che ha coordinato la fase elettorale dei comitati -. Chiedono strumenti e fiducia, sono pronte a spendersi fino in fondo per portare il PD laddove fatica di più ad arrivare e guardano alle amministrative dell’anno prossimo come alla grande occasione per mettere in campo un nuovo rapporto tra la politica e le persone, a partire dalle giovani generazioni e dai loro bisogni concreti”.

All’iniziativa prenderanno parte, tra gli altri, anche il coordinatore etropolitano del PD di Firenze, Andrea Barducci, Enrico Casini della segreteria regionale del partito e Andrea Orlando del dipartimento rganizzazione nazionale.

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -