giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaGli agnellini di marzapane dell'Oda...

Gli agnellini di marzapane dell’Oda sono andati a ruba

I ragazzi disabili ospiti del centro Oda Villa San Luigi li hanno distribuiti in giro per la città ed è stato un vero successo: i dolcetti sono andati a ruba. Con i proventi delle offerte verrà completato il parco giochi e realizzata una copertura per la piscina all’aperto del centro.

-

- Pubblicità -
Arrivano dritti da Modica, capitale dell’arte dolciaria, gli agnellini di marzapane che i ragazzi disabili ospiti del centro Oda Villa San Luigi hanno distribuito in un gazebo itinerante, che nei giorni scorsi ha fatto tappa al mercato delle Cascine, in quello di San Lorenzo e in piazza della Repubblica.

I ragazzi, aiutati dai volontari dell’Associazione La Pietraia, si sono dati da fare e si sono impegnati in prima persona per distribuire questi dolcetti pasquali: è stato un successo, gli agnellini sono andati a ruba in pochi giorni.

Missione compiuta, quindi. Le offerte raccolte verranno utilizzate per completare il parco-giochi interno al centro (messo in piedi un anno fa, anche in quel caso grazie ad offerte raccolte distribuendo i manufatti dei ragazzi) e per cominciare a realizzare una copertura ‘invernale’ per la piscina all’aperto del centro, in modo da poterla utilizzare per tutto l’anno.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -