Per tutti coloro che, con un piccolo gesto, consentono di dare salute a tanti bambini malati il Servizio Transfusionale organizza una festa all’insegna della solidarietà e dell‘amore per l’infanzia.

Chi donerà le sue “gocce di vita” riceverà, oltre al regalo natalizio, anche un attestato di riconoscimento del loro gesto d’amore. Per prenotare le donazioni è possibile telefonare al numero 055.5662990.

In questa occasione verrà festeggiata anche la crescita del servizio Transfusionale del Meyer, che amplia gli spazi a favore dei donatori e di chi contribuisce alla cura dei bambini. Gli ambulatori del Servizio Transfusionale offrono spazi ampi e funzionali, capaci di raccogliere sempre più donatori per i bambini ricoverati al Meyer, ormai centro di Alta Specialità anche nei reparti di Oncoematologia, Neurochirurgia, Neurologia e Trapiantologia.

L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con l’AOU Meyer, la Fondazione Meyer, di Avis Toscana, Associazione Fratres Toscana e GIDS (Gruppo Interaziendale Donatori di Sangue).