giovedì, 16 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica "Gocce di vita per l'infanzia"

“Gocce di vita per l’infanzia”

Domenica 14 dicembre il Meyer organizza un evento a favore di tutti i donatori di sangue, "Gocce di vita per l'infanzia". Dalle 8 alle 11 tutti i volontari potranno fare la donazione presso il Servizio Trasfusionale di via Pieraccini 24. In regalo un piccolo gadget natalizio e tante altre sorprese.

-

Per tutti coloro che, con un piccolo gesto, consentono di dare salute a tanti bambini malati il Servizio Transfusionale organizza una festa all’insegna della solidarietà e dell‘amore per l’infanzia.

Chi donerà le sue “gocce di vita” riceverà, oltre al regalo natalizio, anche un attestato di riconoscimento del loro gesto d’amore. Per prenotare le donazioni è possibile telefonare al numero 055.5662990.

In questa occasione verrà festeggiata anche la crescita del servizio Transfusionale del Meyer, che amplia gli spazi a favore dei donatori e di chi contribuisce alla cura dei bambini. Gli ambulatori del Servizio Transfusionale offrono spazi ampi e funzionali, capaci di raccogliere sempre più donatori per i bambini ricoverati al Meyer, ormai centro di Alta Specialità anche nei reparti di Oncoematologia, Neurochirurgia, Neurologia e Trapiantologia.

L’evento è reso possibile grazie alla collaborazione con l’AOU Meyer, la Fondazione Meyer, di Avis Toscana, Associazione Fratres Toscana e GIDS (Gruppo Interaziendale Donatori di Sangue).

     

 

Ultime notizie

La Fiorentina sbanca Lecce, salvezza a un passo

Dieci punti di vantaggio a cinque giornate dalla fine

Firenze: Fabbrica Europa 2020, il festival torna a settembre

Dal 3 settembre all'8 ottobre torna Fabbrica Europa 2020, la XXVII edizione del festival di teatro, musica, danza e arti performative

Incentivi auto 2020: l’anticipo di Fiat (senza rottamazione)

In attesa che arrivi il bonus statale, il gruppo FCA lancia una serie di promozioni per chi compra Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep

Viaggiare in auto, fase 3 Covid: in quanti si può andare in macchina?

Si può essere in tre nell'abitacolo? Posso fare una gita con gli amici? E se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole anti-Covid dopo l'ultimo dpcm