martedì, 23 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & Politica''God Save The Wine" all'Hard...

”God Save The Wine” all’Hard Rock Cafe di Firenze

Giovedì 23 gennaio, a partire dalle 19.30, l'Hard Rock Cafe di Firenze ospiterà la manifestazione God Save The Wine, in collaborazione con Firenze Spettacolo.

-

- Pubblicità -

L’idea dell’evento “God Save The Wine” è stata di Andrea Gori, Riccardo Chiarini e Leonardo Tozzi, in collaborazione con Firenze Spettacolo. “Teatro” della manifestazione sarà l’Hard Rock Cafe, il 23 gennaio a partire dalle 19.30.

“GOD SAVE THE WINE”. La manifestazione si propone la finalità di sperimentare nuovi abbinamenti tra il vino e i sapori culinari presenti sul territorio toscano, per scoprire nuove cucine e nuovi possibili accostamenti. Insomma, “God Save The Wine” punta a valorizzare sempre più le potenzialità del “nettare divino”, il vino, e le sorprese che questo può offrire. La sfida sta nell’accostarlo ai sapori forti e pieni di costrasti che si possono trovare sul menù dell’Hard Rock Cafe: questi sono spesso catalogati come “comfort food”, in quanto ricchi di salse, affumicature e succulente dolcezze. L’eleganza del vino unita all’irriverenza dei piatti dell’american Rock Food creerà un evento unico, per il quale la sede fiorentina dell’Hard Rock Cafe ha già preparato la colonna sonora, una playlist con una selezione dei grandi classici del rock’n’roll.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -