Di seguito in dettaglio gli appuntamenti:

Vittoria Franco alle 7.30 sugli schermi di Tele7 commenterà le notizie nel corso della Rassegna stampa regionale. Alle 16.30 incontrerà a Firenze l’Associazione “Libertà Eguale”. Alle 19.15 a Scandicci (Fi) interverrà all’inaugurazione del locale Comitato elettorale del PD in via Alfieri, e alle 21.15 al Teatro Studio parteciperà ad un incontro pubblico sul tema “Una buona e nuova scuola pubblica si può fare”, con Rosa De Pasquale e Mario Batistini.

Ermete Realacci, Raffaella Mariani, Francesca Pacini e Andrea Marcucci saranno in provincia di Lucca. Alle 10.30 incontreranno a Capannori (Lu) i cittadini al mercato di Piazza A. Moro.

Franco Ceccuzzi  sarà a Casole d’Elsa (Si) . Dalle 10 visiterà le aziende Itla, Florence e Pramac.  Alle18, sempre nella cittadina valdelsana, incontro con il mondo dell’associazionismo e del volontariato locale per un aperitivo-dibattito presso il “Barrocciaio” in Piazza della Libertà.

Susanna Cenni con Alberto Taccioli sarà alle 15 nelle Crete Val d’Arbia per incontrare le aziende del territorio. Alle 17,30 Susanna Cenni visiterà l’azienda agricola “Le Crete” in località Vescona e alle 19 parteciperà all’aperitivo incontro presso il Castello di Leonina ad Asciano