domenica, 20 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica I colori del 6 e...

I colori del 6 e 7 giugno

colori delle schede elettorali con le quali i fiorentini voteranno il 6 e 7 giugno: azzurra per il candidato a sindaco e verde per i consigli di quartiere.

-

Stamani si è svolto il sorteggio, che ha determinato l’ordine della scheda elettorale azzurra per i candidati al sindaco.

Nella prima parte della scheda ci sarà Galli Giovanni, collegato alle liste “Firenze con Giovanni Galli sindaco”, “Leganord”, “Firenze Animalista”, “Cittadini per Firenze no tramvia”, “Il Popolo delle Libertà”, “Pensionati democratici italiani”.

Nella seconda parte della scheda si troveranno Carraresi Marco, collegato alla lista “Casini Unione di Centro”, Razzanelli Mario, collegato alla lista “Firenze C’è”, Bonafede Alfonso, con la lista “Beppe Grillo”, Poggi Paolo, con “Popolo città nazione”.

La terza parte della scheda sarà invece riservata a Renzi Matteo, collegato alle liste “Italia dei Valori”, “Facce nuove a Palazzo Vecchio”, “Partito Democratico”, “Comunisti Fiorentini”, “Sinistra per Firenze”, “Lista Renzi”.

Nella quarta parte si troveranno De Zordo Ornella, collegata alla lista “Perunaltracittà”, e Spini Valdo, collegato alle liste “Spini per Firenze”, “Rifondazione comunisti italiani” e “Sinistra per la Costituzione”.

 

Ultime notizie

Elezioni regionali Toscana 2020, affluenza alta: alle ore 12 è del 14,67%

I dati sull'affluenza alle urne alle ore 12 del 20 settembre per le elezioni regionali 2020 della Toscana: aggiornamenti alle ore 19 e 23

Fiorentina-Torino, le immagini della gara

Biraghi, Castrovilli e Chiesa i migliori in campo

Referendum 2020: affluenza al 12,25% alle ore 12

I dati sull'affluenza al referendum 2020 sul taglio dei parlamentari a partire dalle ore 12 del 20 settembre. Sulle previsioni pesa l'incognita Covid