giovedì, 24 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaI Gigli compie gli anni:...

I Gigli compie gli anni: festa con Gaetano Gennai

Sabato 5 giugno il centro commerciale I Gigli di Campi Bisenzio organizza una festa per i suoi 13 anni di attività in Corte Tonda (ore 16), alla quale parteciperanno Juliana Moreira e Gaetano Gennai con musica, spettacoli, brindisi e una megatorta.

-

Il centro commerciale I Gigli aprì il 29 maggio 1997 e, con i suoi 68.341,82 mq di superficie, è il più grande del Centro Italia. Sono 134 i punti vendita tra cui l’ipermercato Panorama, 16 attività trainanti fra le quali Mediaworld, Leroy Merlin, Zara, Coin, Oviesse, Universo Sport, H&M, Piazza Italia, Fnac. Il centro commerciale mette a disposizione un’area di mercato ambulante con 14 banchi. Sono disponibili 17 ristoranti e bar con una Food Court con 350 posti a sedere.

I Gigli, nel 2009, si sono confermati come il più grande e innovativo polo commerciale della Regione con circa 14 milioni di visitatori (160 milioni dall’apertura). Nei punti vendita del centro sono occupati 1.680 lavoratori.

Il centro commerciale sarà aperto domenica 6 giugno e, in quell’occasione, si terrà la biciclettata che condurrà centinaia di appassionati delle due ruote da piazza Dante nel centro di Campi fino ai Gigli, dove sarà inaugurata, alle 12 di domenica prossima, la prima stazione di Bike-sharing installata dal Comune di Campi sul territorio.

 

Ultime notizie