sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica ''I Gigli'' superano i 18,5...

”I Gigli” superano i 18,5 milioni di visitatori

Nel 2013 il centro commerciale ''I Gigli'' raggiunge il traguardo di un nuovo record, confermando la leadership regionale.

-

Il 2013 ha portato con sé tanti record, tra cui quello dei “Gigli” che, con 18.589.780 visitatori (+5,81% rispetto a quelle registrate nel 2012 e in controtendenza al -1,8% del dato di benchmark nazionale Footofall) si posiziona ai primi posti a livello nazionale, confermando la posizione di centro commerciale leader della Toscana.

RESTYLING. Nel corso del 2013 sono state realizzate anche importanti operazioni di restyling per alcuni punti vendita del centro che, a dicembre, ha inoltre inaugurato “I giardini de I Gigli” (il parco giochi per bambini di fronte all’ingresso di Corte Tonda).

GIGLI PASS. Nel corso del 2013, inoltre, il centro commerciale ha visto l’affermarsi della “Gigli Pass”, la carta che offre servizi e facilitazioni non solo all’interno del centro commerciale ma anche presso i partner esterni.

IERI E OGGI. “I Gigli” sono stati inaugurati il 27 maggio 1997 e, da allora, hanno registrato una serie di record: oggi il centro conta 134 punti vendita, oltre 1.800 lavoratori e, nel 2013, ha registrato 18,5 milioni di visitatori.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?