domenica, 17 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica I love via Palazzuolo, due...

I love via Palazzuolo, due giorni di eventi e spettacoli in piazza San Paolino

Performance visive, installazioni, mostre e tanta musica: tutto in piazza San Paolino venerdì 6 e sabato 7 luglio. È I love via Palazzuolo, una due giorni di festa organizzata dall’associazione Anelli Mancanti in collaborazione con Formazione Network.

-

Performance a cura dei ragazzi della Scuola Internazionale di Comics, installazioni fotografiche, stand gastronomici e tanta musica: tutto in piazza San Paolino venerdì 6 e sabato 7 luglio. È I love via Palazzuolo, una due giorni di festa organizzata dalle associazioni Anelli Mancanti e Formazione Network, per far rivivere il quartiere.

IL PROGRAMMA. Tanti gli spettacoli musicali previsti. Domani sera 6 luglio si esibiranno i Tassouma Kono in ritmi, danze e canti dell’Africa Occidentale; si cambia letteralmente musica subito dopo con il rock and roll dei De Garage, il folk dei Culo e Camicia trio e Bateau Free, afrobeat dj. Sabato 7, invece, sarà la volta del folk minimalista del Progetto Lucania. A seguire reading concerto dello scrittore Marco Rovelli che leggerà brani dal suo libro “Servi”, sul paese sommerso dei clandestini al lavoro e il folk dj set del Consorzio Diggei Indipendenti.

MOSTRE E STAND. Ogni sera ci saranno performance a cura della Scuola Internazionale di Comics, mentre in piazza sarà allestita la mostra fotografica “Volti” a cura di Anelli Mancanti, in cui sono esposti volti e immagini proprio degli abitanti di via Palazzuolo. Presenti stand di artigianato e gastronomici, dall’aperitivo fino a chiusura: per mangiare, poi, si potranno utilizzare le simpatiche tovagliette personalizzate con i disegni dei bambini della Ludoteca di via Palazzuolo.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)