Marradi, domenica tornano i mercatini di Natale.
MERCATINI. Il piccolo paese dell’Alto Mugello sarà addobbato di luci e decorazioni, e si avvicina al Natale con i tradizionali e caratteristici mercatini, dove cercare e trovare originali idee regalo.
PROPOSTE. E anche domenica prossima, 12 dicembre (e poi il 19 dicembre) dalle 11 è l’occasione per trascorrere una giornata di festa e fare acquisti tra proposte artigianali di articoli da regalo e decori natalizi in piazza le Scalelle, oltre a stand e spazi di carattere più commerciale nelle altre vie, con musica, artisti di strada e spettacoli itineranti, la “casina” di Babbo Natale per la gioia di tutti i bambini e itinerari in calessino con Tinto’s e il suo asinello. E se tra un acquisto e l’altro vien fame basta fare una pausa al punto ristoro di Babbo Natale.
PROGRAMMA. Questo il programma degli spettacoli:
domenica 12 e 19 spettacoli musicali con “Le Cime Nevose”;
domenica 12 spettacolo musicale con “Alberto & Luisa”, per i più piccini “Scuola di Circo” e spettacolo itinerante con “Gambe in Spalla Teatro”;
domenica 19 spettacolo musicale con “Barbara & Mattia”, il Coro degli Animosi in “Non solo gospel…” e per i bimbi “Bimbobell Show.
TRENO A VAPORE. E chi vuol fare un viaggio d’altri tempi domenica 19 dicembre potrà raggiungere Marradi col treno a vapore (partenza da Firenze): i biglietti possono essere prenotati e acquistati c/o la seguente agenzia viaggi: Omega Viaggi – Galleria Commerciale Stazione S. Maria Novella tel. 055.291312 – [email protected].
INFORMAZIONE. Per informazioni: Ufficio Turistico Pro Loco Marradi, tel. 055 8045170, www.pro-marradi.it, [email protected].