L’obiettivo della manifestazione è quello di presentare idee e progetti per ridisegnare lo spazio pubblico a misura d’uomo senza trascurare l’aspetto artistico e la Sebach lo farà a modo suo. Innanzitutto presentando la cabina spogliatoio Dress Box e la cabina la doccia Shower Box, due oggetti che ridisegnano il rapporto tra spazio pubblico e spazio privato e che proiettano l’azienda verso nuove frontiere di business. Oltre i classici cantieri di edilizia, alla conquista di spiagge e show room di tutta Italia.
“Pur non risentendo della crisi di questi ultimi mesi, la nuova sfida di Sebach – sottolinea Marta Dainelli, Amministratore unico dell’azienda – è puntare costantemente sul settore dell’innovazione per rafforzare la struttura aziendale e allo stesso tempo intercettare nuovi segmenti di mercato”.
Durante tutti i giorni dell’evento presso la Casa del Designer le cabine Sebach si trasformeranno anche in tela per pittori italiani e stranieri, fonte di ispirazione per performance live. I Sebach serigrafati saranno protagonisti anche sabato 17 aprile alla grande festa di chiusura del Fuori Salone, ossia il Public Design Party presso i grandi spazi dell’Hangar Bicocca, per un evento che sarà un esperimento collettivo di costruzione di nuovi spazi pubblici.