venerdì, 13 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl bagno chimico diventa un'opera...

Il bagno chimico diventa un’opera d’arte

La Sebach, azienda toscana leader del noleggio di bagni chimici, sbarca al Fuorisalone del Mobile di Milano, in nome dell'arte e del design. Tra innovativi box doccia e cabine serigrafate da pittori di tutto il mondo.

-

- Pubblicità -

L’obiettivo della manifestazione è quello di presentare idee e progetti per ridisegnare lo spazio pubblico a misura d’uomo senza trascurare l’aspetto artistico e la Sebach lo farà a modo suo. Innanzitutto presentando la cabina spogliatoio Dress Box e la cabina la doccia Shower Box, due oggetti che ridisegnano il rapporto tra spazio pubblico e spazio privato e che proiettano l’azienda verso nuove frontiere di business. Oltre i classici cantieri di edilizia, alla conquista di spiagge e show room di tutta Italia.  

“Pur non risentendo della crisi di questi ultimi mesi, la nuova sfida di Sebach – sottolinea Marta Dainelli, Amministratore unico dell’azienda – è puntare costantemente sul settore dell’innovazione per rafforzare la struttura aziendale e allo stesso tempo intercettare nuovi segmenti di mercato”.

- Pubblicità -

Durante tutti i giorni dell’evento presso la Casa del Designer le cabine Sebach si trasformeranno anche in tela per pittori italiani e stranieri, fonte di ispirazione per performance live. I Sebach serigrafati saranno protagonisti anche sabato 17 aprile alla grande festa di chiusura del Fuori Salone, ossia il Public Design Party presso i grandi spazi dell’Hangar Bicocca, per un evento che sarà un esperimento collettivo di costruzione di nuovi spazi pubblici.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -