domenica, 12 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Il bus 41 arriva alle...

Il bus 41 arriva alle Cinque Vie

La linea 41 dell'Ataf da oggi è stato prolungato fino al numero 6 delle Cinque Vie, dopo le numerose richieste dei cittadini, che adesso hanno ottenuto un adeguato trasporto pubblico che li collega al centro.

-

“Il percorso dell’autobus 41 di Li-nea da oggi è prolungato fino al civico 6 di via delle Cinque Vie – ha detto il presidente del Quartiere 3 Andrea Ceccarelli -. Sono state accolte le richieste dei cittadini che in questo modo hanno un adeguato servizio pubblico che li collega al centro della città. Sono contento del risultato, ottenuto anche grazie alla nostra mediazione”.

“La novità – spiega il presidente Ceccarelli – viene attuata al termine del sopralluogo effettuato ieri insieme alla Polizia Municipale ed alla società del trasporto pubblico Li-nea. L’area individuata per consentire le necessarie manovre agli autobus necessita di alcuni, piccoli interventi di manutenzione che saranno attuati quanto prima”.

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge