martedì, 2 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Il bus 41 arriva alle...

Il bus 41 arriva alle Cinque Vie

La linea 41 dell'Ataf da oggi è stato prolungato fino al numero 6 delle Cinque Vie, dopo le numerose richieste dei cittadini, che adesso hanno ottenuto un adeguato trasporto pubblico che li collega al centro.

-

“Il percorso dell’autobus 41 di Li-nea da oggi è prolungato fino al civico 6 di via delle Cinque Vie – ha detto il presidente del Quartiere 3 Andrea Ceccarelli -. Sono state accolte le richieste dei cittadini che in questo modo hanno un adeguato servizio pubblico che li collega al centro della città. Sono contento del risultato, ottenuto anche grazie alla nostra mediazione”.

“La novità – spiega il presidente Ceccarelli – viene attuata al termine del sopralluogo effettuato ieri insieme alla Polizia Municipale ed alla società del trasporto pubblico Li-nea. L’area individuata per consentire le necessarie manovre agli autobus necessita di alcuni, piccoli interventi di manutenzione che saranno attuati quanto prima”.

Ultime notizie

Quando esce il nuovo Dpcm Draghi e quando entra in vigore il decreto

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: quando esce il nuovo Dpcm del governo Draghi, quando entra in vigore e quando scade

Covid Toscana: casi tornano sotto quota mille ma sale la percentuale di positivi al test

I dati del bollettino Covid della Toscana del 1 marzo: casi di coronavirus tornano sotto quota mille, alta percentuale dei positivi al test

Dove vedere Fiorentina Roma in tv: Sky o Dazn?

Mercoledì 3 marzo alle 20.45 la Fiorentina incontra la Roma. Un incontro da non perdere: ma dove vederlo in tv, su Sky o Dazn?

Una Fiorentina lenta si fa trafiggere dall’Udinese a pochi minuti dalla fine

Un passo indietro per i viola che tornano a tremare in zona salvezza