domenica, 25 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Il cane non smette di...

Il cane non smette di abbaiare, finisce in rissa tra condomini

È bastato poco per far agitare gli animi di due coppie di vicini. Delle vecchie incomprensioni e il cane che abbaiava portano i quattro all’ospedale.

-

 Il cane non la smette di abbaiare e tra due coppie di vicini inizia il duello. Volano calci e pugni e i quattro finiscono dritti in ospedale. 

IL LITIGIO. E’ accaduto a Pietrasanta, in provincia di Lucca. Il cane di una delle due coppie stava abbaiando da un po’ in giardino. È bastato questo per surriscaldare i vicini e per far scoppiare la rissa. Dietro il litigio erano nascoste anche vecchie questioni in sospeso. Dalle parole però si è ben presto passati ai fatti e i quattro hanno iniziato a tirarsi pugni e calci.

LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA. Per far calmare i condomini è stato necessario l’intervento dei carabinieri. Tutti e quattro sono rimasti feriti e sono servite le cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale Versilia. Ad avere la peggio è stata la coppia più anziana, sui cinquant’anni: i coniugi guariranno completamente solo tra una ventina di giorni.

Ultime notizie

Fiorentina a caccia della vittoria. Al Franchi arriva l’Udinese

L'anteprima di Fiorentina - Udinese in programma al Franchi domenica 25 ottobre alle 18: le probabili formazioni

L’Insolita Trattoria Tre Soldi di Firenze: quando il piatto trae in inganno

In via d'Annunzio nasce una trattoria 'insolita' di nome e di fatto: qui i piatti non hanno niente di canonico o ordinario e sono una continua sorpresa per gli occhi e per il palato.

Vaccino antinfluenzale 2020 in Toscana: quando, dove e come farlo

Per chi è a costo zero e quando è l'inizio: quello che c'è da sapere sul vaccino antinfluenzale in Toscana per la stagione 2020-2021, in piena emergenza Covid

Ludopatia: il Covid non ferma il gioco d’azzardo patologico

Aumentano i giocatori d’azzardo patologici e si temono gli effetti della crisi Covid. Una cura c’è, ma bisogna agire subito