sabato, 28 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Il furgone si ribalta. All'interno...

Il furgone si ribalta. All’interno moto rubate

furgone si ribalta a Finreze, i conducenti scappano all'arrivo degli agenti perchè all'interno del furgone vi erano moto rubate.

-

Appena giunte sul posto, le volanti hanno immediatamente notato tre uomini che alla loro vista avevano iniziato a correre velocemente per via Empoli facendo perdere le loro tracce.

ALL’INSEGUIMENTO DEI FUGGITIVI. Gli agenti, appurato che all’interno del mezzo incidentato non ci fossero feriti, si sono gettati all’inseguimento dei fuggitivi, uno dei quali, sfruttando il vantaggio della fuga, per non farsi catturare è andato ad incastrarsi sotto un autovettura parcheggiata. A tradirlo è stato però il suo respiro affannoso non sfuggito ai suoi inseguitori che lo hanno facilmente individuato nascosto nel parcheggio.

Difficoltose le procedure per estrapolare da sotto il veicolo l’uomo incastrato (un marocchino dell’81), per le quali si è reso necessario l’intervento di ben 4 operatori.

MOTO E SCOOTER RUBATI NEL FURGONE. Agli agenti sono poi bastati pochi istanti per capire le ragioni della fuga dello straniero: una volta aperto il portellone posteriore del furgone (con le chiavi ancora in possesso del fermato) sono stati rinvenuti al suo interno uno scooter e una moto di grossa cilindrata, entrambi provento furto.

NEL CELLULARE UN VERO CATALOGO DI MOTO RUBATE. Inoltre successivi accertamenti hanno permesso di appurate che il cellulare in uso al fermato, funzionava da vero e proprio catalogo per le moto rubate con tanto di ordinativi di singole marche e relativo listino prezzi.

Il marocchino è stato sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per il reato di ricettazione.

Ultime notizie

La Fiorentina sfida la capolista Milan: le probabili formazioni

Prandelli cerca la prima vittoria in campionato. Tornano Ribéry e Callejón: le probabili formazioni di Milan - Fiorentina

Decreto ristori quater: quando esce il testo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

In arrivo il quarto provvedimento con i ristori per le attività danneggiate dal Covid: il testo del decreto sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale nel giro di pochi giorni

Quanti contagiati oggi in Italia: salgono i guariti, restano altissimi i decessi

I dati del 27 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

“Il guardiano dei coccodrilli” di Katrine Engberg, la recensione

Un libro dallo stile frizzante ed ironico che ci farà calare nelle atmosfere di Copenaghen sin dalle prime pagine e i cui personaggi, alla fine, ci mancheranno