domenica, 11 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIl sangue? Si dona in...

Il sangue? Si dona in palestra

Da sabato 15 fino al 20 giugno riparte l’iniziativa di solidarietà organizzata da Anpas Toscana e Klab per promuovere la donazione del sangue. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

-

Il sangue? Si può donare anche in palestra.

L’INIZIATIVA. Da sabato 15 fino al 20 giugno riparte infatti l’iniziativa di solidarietà organizzata da Anpas Toscana e Klab per promuovere la donazione del sangue. Per cinque giorni (domenica 16 esclusa) dalle 8 alle 11, nella palestra di Marignolle si terrà una raccolta straordinaria di sangue. Per tutti i donatori, analisi del sangue gratuite. L’autoemoteca dell’associazione Donatori di Sangue “croce Azzurra” di Pontassieve sarà parcheggiata al centro sportivo di Marignolle: aperto anche un desk informativo.

PRENOTAZIONI. E’ possibile prenotare giorno e ora della propria donazione di sangue, lasciando i dati personali al desk di uno dei centri Klab, oppure telefonicamente allo 055.7184300. I donatori dovranno presentarsi a digiuno (o con una leggera colazione a base di caffè e un paio di biscotti – senza aver bevuto latte) e con un documento di identità valido.

Ultime notizie