venerdì, 27 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Il Sant'Anna a ''caccia'' del...

Il Sant’Anna a ”caccia” del nuovo direttore generale: candidati cercasi

È stato presentato ieri dal rettore della scuola superiore Sant'Anna di Pisa l'avviso che è aperto il bando per ricoprire l'incarico di direttore generale. Ecco dove poter inviare i curricula.

-

Alla scuola superiore Sant’Anna di Pisa si cercano i candidati per ricoprire la carica di direttore generale.

NUOVO DIRETTORE. È stato annunciato ieri tramite un avviso firmato dal rettore Maria Chiara Carrozza: la scuola superiore Sant’Anna di Pisa cerca un nuovo direttore generale. Sarà un incarico a tempo determinato, non superiore ai quattro anni e non inferiore ai tre. La persona che si presenterà deve essere di cittadinanza italiana e aver conseguito una laurea specialistica- magistrale o rilasciata secondo il vecchio ordinamento.

LE CANDIDATURE. Le candidature devono essere spedite entro e non oltre il 3 ottobre, ovvero si hanno a disposizione quindici giorni dall’apertura del bando, risalente a ieri, mercoledì 19 settembre.

I CURRICULA. Chi fosse interessato a ricoprire il ruolo può inviare il suo curriculum all’indirizzo e-mail [email protected] Sulla base dei curricula presentati e di eventuali colloqui, il rettore Carrozza,in accordo anche con il senato accademico, sceglierà una terna di candidati da sottoporre al consiglio di amministrazione che provvederà ad assegnare l’incarico.

INFORMAZIONI. Per sapere gli incarichi da svolgere, le modalità di selezione e per richiedere ulteriori informazioni visitate il sito.

Ultime notizie

Covid: autocertificazione di domicilio e cosa fare se lo si vuole cambiare

Basta sceglierlo e compilare un'autocertificazione: come cambiare il domicilio, necessario per gli spostamenti in tempi di Covid

River to River 2020, torna (in streaming) il festival di cinema indiano

Ventesima candelina per il festival River to river, che dal 3 all'8 dicembre, offre il meglio del cinema indiano (in streaming)

Quanti contagiati oggi in Italia: ancora un record di decessi, aumentano i casi

I dati del 26 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana: i contagi e il bollettino del 26 novembre

Dopo due giorni, sono di nuovo in crescita i dati relativi ai contagi: ecco il bollettino del Covid in Toscana del 26 novembre