venerdì, 19 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaImprenditore brucia il suo ristorante...

Imprenditore brucia il suo ristorante e si impicca. Troppi debiti

Sergio Guidi, un imprenditore 57enne, ha bruciato nella notte di domenica il suo ristorante, e poi si è tolto la vita impiccandosi nel gazebo esterno al locale.

-

- Pubblicità -

L’uomo, 57anni, titolare di un ristorante che gestiva da tre anni, aveva uno scoperto di 18 mila euro in banca. Dopo aver dato fuoco al locale si è impiccato nel gazebo esterno al ristorante. Prima del gesto disperato ha inviato degli sms ai suoi collaboratori, scrivendo: “Mi avete ammazzato con le vostre pretese, non riceverete più una lira, addio, arrangiatevi”.

SCOPERTO IN BANCA DI 18.000 EURO. Secondo quanto emerso, aveva uno scoperto di 18mila euro in banca. Prima di suicidarsi ha inviato degli sms ai suoi collaboratori, scrivendo: “Mi avete ammazzato con le vostre pretese, non riceverete più una lira, addio, arrangiatevi”. Un sms anche alla direttrice della banca, in cui le chiedeva scusa.

- Pubblicità -

STIPENDI ARRETRATI AI DIPENDENTI. L’imprenditore fiorentino doveva ai suoi dipendenti degli stipendi arretrati. Il rogo è stato appiccato nella notte tra domenica e lunedì alle 3. I vigili del fuoco hanno dovuto sgomberare gli inquilini del palazzo sopra il locale situato in via Piccinni; il ristorante è andato completamente distrutto.

NEINTE MOGLIE O FIGLI, SOLO IL RISTORANTE. Sergio Guidi, Il titolare 57enne, che aveva aperto il locale regolarmente la sera del suicidio, non aveva né moglie né figli e aveva sì uno scoperto in banca e doveva stipendi arretrati ai dipendenti, ma da quanto è risultato dai primi accertamenti avrebbe vantato anche crediti e risulta che nel giro di qualche mese avrebbe estinto un mutuo.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -