lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIn 58mila per la Notte...

In 58mila per la Notte Verde

Affluenza da record, al centro commerciale I Gigli, per la Notte Verde che si è tenuta venerdì scorso, quando sono state 58mila le persone presenti. Negozi aperti e spettacoli fino alle una di notte.

-

Ha registrato un’affluenza record di famiglie, che hanno goduto fino a tardi dei servizi e degli spettacoli organizzati dal centro commerciale I Gigli, la Notte Verde che si è tenuta venerdì scorso al centro commerciale di Campi Bisenzio.

Sono stati 58mila i visitatori che, nella giornata di venerdì, hanno varcato gli ingressi del centro commerciale, 35mila dei quali hanno visitato I Gigli scegliendo l’orario compreso tra le 17 a l’una di notte, per assistere agli spettacoli e alle animazioni organizzate per l’occasione.

Ma la Notte Verde è stata una vera festa delle famiglie, perché in massima parte il pubblico era rappresentato da nuclei familiari al gran completo che hanno goduto delle opportunità disponibili (il trenino che ha girato al gran completo, lo spazio Baboo, i punti di ristoro, gli spettacoli ed i punti di informazione e intrattenimento organizzato nell’ambito delle iniziative dedicate all’ambiente).

“Siamo soddisfatti per il successo della Notte verde – commenta il direttore dei Gigli Alessandro Tani – proprio perché sono state le famiglie a dimostrare che un luogo di incontro come il nostro centro commerciale rappresenta un punto di riferimento per lo shopping ma anche per il tempo libero e il divertimento. Occasioni del genere ricordano la piazza di una volta e la piacevolezza dello stare insieme”.

Grande attenzione l’hanno avuto gli Amici di Maria De Filippi che, dalle 17, ininterrottamente fino all’una, hanno animato la Corte Tonda. Ma non sono mancati gli applausi nemmeno per la Fanfara dei bersaglieri che, più volte, hanno attraversato di corsa gli spazi interni ed esterni del centro commerciale.

 

Ultime notizie