In città come in autostrada, a oltre 130 km/h: multati due automobilisti, ma non solo. Continuano, infatti, gli interventi della polizia municipale mirati alla sicurezza stradale, in particolare al rispetto dei limiti di velocità. Gli agenti del pronto intervento, lo scorso sabato, hanno organizzato un posto di controllo in viale XI Agosto.

I vigili, con l’utilizzo del telelaser, hanno rilevato sette infrazioni, con conseguente ritiro delle patenti di guida, per superamento del limite di velocità. In particolare, due automobilisti sono stati colti in flagrante mentre sfrecciavano ad oltre 130 chilometri all’ora (per la precisione 136 e 133 chilometri orari).Unl motociclista è stato invece “pizzicato” mentre viaggiava a 118 chilometri all’ora. Per tutti e tre è scattata una multa da 500 euro e il ritiro della patente (sarà il prefetto a stabilire la durata della sospensione). Prevista inoltre la decurtazione di 10 punti sulla patente.

Sempre in tema di controlli della velocità, nello stesso giorno gli autovelox di viale Lavagnini, viale Guidoni, viale XI Agosto, via Senese e lungarno Aldo Moro hanno elevato 58 violazioni per superamento dei limiti previsti.