domenica, 5 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica In città a 130 km...

In città a 130 km all’ora: multe

Sette patenti ritirate, tra cui quelle di due automobilisti che sfrecciavano a una velocità di oltre 130 chilometri orari: è il bilancio di alcuni controlli sulla sicurezza stradale effettuati dalla polizia muncipale in viale XI agosto.

-

In città come in autostrada, a oltre 130 km/h: multati due automobilisti, ma non solo. Continuano, infatti, gli interventi della polizia municipale mirati alla sicurezza stradale, in particolare al rispetto dei limiti di velocità. Gli agenti del pronto intervento, lo scorso sabato, hanno organizzato un posto di controllo in viale XI Agosto.

I vigili, con l’utilizzo del telelaser, hanno rilevato sette infrazioni, con conseguente ritiro delle patenti di guida, per superamento del limite di velocità. In particolare, due automobilisti sono stati colti in flagrante mentre sfrecciavano ad oltre 130 chilometri all’ora (per la precisione 136 e 133 chilometri orari).Unl motociclista è stato invece “pizzicato” mentre viaggiava a 118 chilometri all’ora. Per tutti e tre è scattata una multa da 500 euro e il ritiro della patente (sarà il prefetto a stabilire la durata della sospensione). Prevista inoltre la decurtazione di 10 punti sulla patente.

Sempre in tema di controlli della velocità, nello stesso giorno gli autovelox di viale Lavagnini, viale Guidoni, viale XI Agosto, via Senese e lungarno Aldo Moro hanno elevato 58 violazioni per superamento dei limiti previsti.

Ultime notizie

Coronavirus Toscana: mappa, dati e nuovi casi di oggi (4 luglio)

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus, aumentano i casi in Toscana: dati e notizie del 4 luglio

Nove nuovi casi, ma crescono anche i guariti e ricoveri ai minimi: dati e notizie di oggi, 4 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Napoli Roma in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Napoli Roma il 6 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Coronavirus, un “cluster” a Impruneta: 9 nuovi casi in Toscana

Sono 9 i nuovi casi ma 7 provengono dal "cluster" di Impruneta: dati e notizie di oggi, 3 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana