domenica, 12 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Incendio in A1, tratto riaperto

Incendio in A1, tratto riaperto

incidente e incendio in A1, traffico bloccato

-

Sulla A1, tra Calenzano e Barberino, il traffico è stato bloccato per l’incidente che ha coinvolto i tre mezzi, e in seguito al quale un veicolo si è incendiato. In direzione nord, per un po’ di tempo, è stato chiuso il tratto tra i due caselli.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti i mezzi di soccorso, i vigili del fuoco, la polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia.

Ed è poi stato riaperto al traffico il tratto dell’A1 Milano – Napoli compreso tra Calenzano e Barberino, in direzione di Bologna, chiuso alle 11.30 circa, per un mezzo in fiamme all’interno della galleria Croci. Precedentemente, intorno a mezzogiorno, era stato sbloccato il traffico in direzione di Firenze, chiuso a causa del fumo.

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge