venerdì, 4 Dicembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Incidente: muore sulla Cassia

Incidente: muore sulla Cassia

Lo scontro mortale è avvenuto nel Senese, vicino all'abitato di San Martino: un operaio di 50 anni è deceduto in seguito a un incidente avvenuto sulla strada statale Cassia, nel comune di Monteriggioni.

-

Scontro frontale sulla Cassia: morto un operaio di 50 anni. L’incidente è avvenuto sulla statale Cassia, nei pressi dell’abitato di San Martino, una frazione del comune di Monteriggioni.

L’uomo, residente a Siena, era al volante della sua Renault Kangoo che si è scontrata contro un’auto proveniente in senso opposto, a bordo della quale viaggiavano due giovani rimasti feriti in modo non grave.

L’urto è stato violentissimo e per il 50enne non c’è stato più niente da fare: l’uomo è morto durante il trasporto all’ospedale.

 

 

Ultime notizie

Quante persone posso invitare in casa per il pranzo di Natale

Vietate le feste private, poche deroghe per gli spostamenti, forte raccomandazione su quante persone mettere a tavola: cosa dice il Dpcm di dicembre riguardo agli incontri in casa

Quanti contagiati oggi in Italia: tornano a salire i nuovi casi

I dati del 4 dicembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Covid in Toscana, oggi contagi in aumento: i dati del 4 dicembre

I numeri sull'andamento dei contagiati in Toscana: continua il saliscendi dei nuovi casi. I dati del bollettino del 4 dicembre 2020

Dove vedere Fiorentina Genoa in tv: Sky o Dazn?

La Fiorentina si appresta ad incontrare il Genoa allo Stadio Artemio Franchi. Il match si terrà lunedì 7 dicembre alle 20.45.