lunedì, 8 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Incidenti mortali nel Pisano: due...

Incidenti mortali nel Pisano: due vittime e un 17enne ferito gravemente

Tre gravi incidenti stradali nel Pisano hanno portato alla morte due uomini sulla cinquantina e un diciassette è rimasto gravemente ferito.

-

Notte di dolore nei dintorni di Pisa. In tre incidenti stradali hanno perso la vita due cinquantenni e un diciassettenne è rimasto gravemente ferito.

DUE INCIDENTI. Due diversi incidenti si sono verificati la scorsa notte nel Pisano: uno lungo la provinciale 18 che collega Sassa a Canneto, l’altro sulla statale Aurelia, a Mortellni. Simile però la dinamica dei fatti: le vittime erano alla guida della propria auto quando hanno perso il controllo della vettura finendo contro un albero. Sono morti così due italiani di cinquantatre e cinquantotto anni.

LA MACCHINA NEL CANALE. In un altro incidente, sempre nel Pisano, è rimasto ferito un diciassettenne tunisino. L’incidente è avvenuto ieri sera sulla strada che collega il litorale pisano a Livorno nei pressi di Camp Darby. Il ragazzo viaggiava con due palermitani di ventuno e diciannove anni, che sono rimasti illesi. Alla guida c’era il ragazzo più grande che ha perso il controllo della vettura sulla rampa di un ponte e l’auto è precipitata nel canale sottostante affondando. I due siciliani sono riusciti a uscire da soli dal veicolo, mentre il nordafricano è rimasto a lungo intrappolato all’interno dell’abitacolo sommerso dall’acqua. Il mezzo è stato recuperato tramite un autogru dei vigili del fuoco. Adesso il tunisino è ricoverato in gravi condizioni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Cisanello di Pisa.

Ultime notizie

Violenza di genere: nel 2020 quasi mille richieste di aiuto ad Artemisia

Nell'anno della pandemia il Centro antiviolenza dell'associazione Artemisia di Firenze ha raccolto 946 richieste di aiuto

Bonus collaboratori sportivi, gennaio 2021: quando arriva l’indennità

La nuova tranche dell'indennità per i collaboratori sportivi è al vaglio del governo Draghi all'interno del decreto sostegno (ex ristori 5): quando arriva il bonus di gennaio-febbraio-marzo, pagato dalla Società Sport e Salute

Dove vedere Benevento Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Dopo il deludente pareggio in casa con il Parma, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Benevento sabato 3 marzo alle 18.00 allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Decreto ristori 5: quando esce il dl sostegno e arriva in Gazzetta Ufficiale

I bonus sono attesi quasi da due mesi. Con il governo Draghi il decreto ristori 5 cambia nome in "decreto sostegno 2021" ecco quando esce il testo e arriva in Gazzetta Ufficiale