lunedì, 27 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaIntolleranza e attacchi di panico:...

Intolleranza e attacchi di panico: un incontro

Sabato 30 gennaio, dalle 16 fino alle 18, nei locali della Fratellanza Popolare della Valle del Mugnone (piazza dei Mezzadri 7, Caldine) si terrà l’incontro dal titolo “Intolleranza e Attacchi di panico. Sintomi, cause e trattamenti”.

-

L’appuntamento, che rientra nel calendario dell’iniziativa “Il Paziente al Centro”, sarà sviluppato dalla naturopata energetica Emy Narbone insieme alla psicoterapeuta Sonia Parodi.

L’incontro prevede anche una parte interattiva dove è lasciato spazio alle domande, ai dubbi, alle curiosità e ai quesiti del pubblico. A chi fosse interessato a partecipare all’iniziativa “Il Paziente al Centro”, è consigliato effettuare la prenotazione telefonica al numero 055.549166.

L’INIZIATIVA. “Il Paziente al Centro” è un’iniziativa che ha l’obiettivo di informare, promuovere e sensibilizzare la cittadinanza sul tema della salute e del benessere, in modo da rendere il pubblico consapevole circa il proprio diritto alla salute e al benessere che va esercitato e difeso.

L’iniziativa nata da un’idea di Emy Narbone e coordinata dalla stessa esperta è realizzata grazie alla sinergia con la Fratellanza Popolare della Valle del Mugnone,  il Comune di Fiesole e valenti professionisti della salute.

Ultime notizie