martedì, 24 Novembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Isola del Giglio, è ancora...

Isola del Giglio, è ancora tragedia. Trovato il cadavere di una donna

Il corpo è stato trovato in mattinata. Le dinamiche dell’accaduto sono ancora da chiarire, ma a pochi metri dalla donna è stata vista una canoa alla deriva.

-

Il corpo di una donna, forse una settantenne, è stato trovato questa mattina sulla costa. In corso i primi accertamenti.

IL CADAVERE. È stato trovato stamani a pochi metri dalla costa un cadavere di una donna che galleggiava vicino alla riva di Campese, all’isola del Giglio. Dai primi rilievi si presume che la donna fosse sulla settantina.

LA CANOA. Non molto distante dalla donna è stata trovata anche una canoa alla deriva. Ancora non è chiaro se la piccola imbarcazione abbia a che fare con la morte della donna. Adesso sul luogo del ritrovamento si trovano i carabinieri, la polizia municipale e la capitaneria di porto che hanno iniziato le prime indagini.

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: crescono casi e morti per coronavirus

I dati del 23 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Natale 2020, 10 idee regalo a km 0 da ordinare online

La guida de Il Reporter per scegliere i 10 regali a km zero da comprare online per il Natale 2020

Decreto Ristori ter, quando il testo definitivo in Gazzetta Ufficiale (pdf)

Nuove risorse per il contributo a fondo perduto in favore delle attività chiuse e buoni spesa per le famiglie in difficoltà: il testo del "decreto ristori ter" presto in Gazzetta Ufficiale

Cosa succederà dopo il 3 dicembre con il nuovo Dpcm di Natale

Governo al lavoro sul nuovo decreto anti-Covid: spostamenti tra regioni, coprifuoco, impianti sciistici, apertura dei ristoranti la sera e feste in casa. Le ipotesi sul tavolo