sabato, 17 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaItalia, ultimo allenamento a Coverciano....

Italia, ultimo allenamento a Coverciano. Poi partenza per Praga

Ultima seduta di allenamento a Coverciano per la Nazionale di Cesare Prandelli, che nel pomeriggio volerà a Praga per la partita con la Repubblica Ceca valida per la qualificazione ai Mondiali del 2014.

-

L’Italia questa mattina scende in campo a Coverciano, mentre nel pomeriggio volerà da Pisa a Praga.

A COVERCIANO. Ultima seduta di allenamento a Coverciano questa mattina per la Nazionale di Cesare Prandelli, che nel pomeriggio – alle 16.30 – volerà a Praga, dove venerdì sera (calcio d’inizio alle 20.45, diretta su Rai Uno) affronterà la Repubblica Ceca in una gara valida per la qualificazione ai Mondiali di Brasile 2014.

AQUILANI. Una partita da non sbagliare per la Naizonale dell’ex allenatore della Fiorentina, che ha la possibilità di ipotecare la qualificazione alla manifestazione in programma nel 2014. Tra i convocati per la gara (e poi per la Confederations Cup) c’è anche il viola Alberto Aquilani, che è stato selezionato da Prandelli per far parte della spedizione.

CONFEDERATIONS CUP. Dopo l’allenamento di questa mattina a Coverciano, nel pomeriggio la Nazionale raggiungerà dunque Pisa, dove alle 16,30 con un volo charter partirà per Praga. Dopo la partita con la Repubblica Ceca per le qualificazioni alla Coppa del Mondo, inizierà poi l’avventura in Confederations Cup. Insomma, Prandelli e i suoi sono attesi da giorni intensi.

Ultime notizie