domenica, 17 Ottobre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaItalo, arriva la campagna d'estate....

Italo, arriva la campagna d’estate. Sconti e offerte per chi viaggia con la Ntv

Con l'arrivo della bella stagione, Italo lancia la ''campagna d'estate''. Da oggi fino al 31 di agosto, la Ntv moltiplica la convenienza e le offerte in Promo. Da Firenze si parte in Smart a 15 euro per Bologna, a 20 euro per Roma e Milano, a 30 per Napoli.

-

Con l’arrivo della bella stagione, Italo lancia la ”campagna d’estate”. Da oggi fino al 31 di agosto, la Ntv moltiplica la convenienza e le offerte in Promo. Due le grandi novità per il periodo estivo, che si aggiungono alle iniziative promozionali varate al lancio di Italo.

SMART. La Promo Italo, già disponibile a 30 euro per la Milano-Roma, si estende ad altri importanti collegamenti: Milano-Firenze e Bologna-Roma a 20 Euro, Firenze-Napoli a 30 Euro, Milano-Napoli a 35 Euro.

PRIMA. Italo lancia – dal lunedì al giovedì – l’offerta Economy a un prezzo ancora più vantaggioso, ridotto a seconda delle destinazioni da un minimo del 15% a un massimo del 33%. Ad esempio l’offerta Economy per viaggiare in Prima tra Milano e Roma, nei giorni indicati, si riduce da 88 euro a 65 euro con la speciale promozione estiva. E il Milano-Napoli passa da 97 euro a 65.

COLLEGAMENTI. Italo arricchisce anche i suoi collegamenti che a partire dal 30 Giugno passano da 18 a 20 viaggi giornalieri, con l’aggiunta del Bologna-Napoli delle 6,38 e del Napoli-Bologna delle 19. Anche questi nuovi viaggi, che includono le fermate a Firenze e Roma, sono acquistabili su tutti i canali insieme alla nuova promozione estate.

Ultime notizie