lunedì, 8 Marzo 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica La ludoteca in via Canova...

La ludoteca in via Canova apre i battenti

Al Quartiere 4 apre la nuova ludoteca di via Canova. Per l'occasione si terrà una bella festa nel corso della quale verranno presentate tutte le caratteristiche della nuova struttura.

-

La nuova ludoteca apre i battenti sabato 31 ottobre alle 9,30. Nel corso dell’inaugurazione verranno presentate, anche con l’ausilio di un animatore, tutte le caratteristiche della nuova struttura.

Da lunedì 2 novembre entra in vigore l’orario ordinario di apertura al pubblico che è il seguente: lunedì, ore 14-19; dal martedì al venerdì, ore 9-13 e 14-19; sabato, ore 9-13.

Dal 20 ottobre, intanto, nei locali di via Canova sono cominciate le iscrizioni rivolte a tutti gli utenti interessati a frequentare la nuova sede con i loro bambini e ragazzi di 0-16 anni.

La ludoteca metterà subito in campo una ricca serie di laboratori e attività e avrà a disposizione dei locali appositamente progettati e arredati, in grado di offrire una molteplicità di occasioni di svago e di gioco.

 L’area del giardino resta per il momento interdetta poiché deve essere realizzata la sua messa in sicurezza dopo i ritardi e le traversìe che ne hanno costellato le vicende nell’ultimo anno.

Per informazioni: 055/7877734.

 

 

Ultime notizie

La presa del potere, lezioni di storia online dai più famosi teatri d’Italia

Un ciclo speciale delle Lezioni di Storia dal 7 marzo al 16 maggio in streaming, direttamente dal palco dei più importanti teatri italiani

Di che colore è la Toscana: zona rossa o arancione la prossima settimana (8-14 marzo)?

La prossima settimana (8-14 marzo) la Toscana resta in zona arancione, ma con qualche zona rossa locale: Pistoia, con le scuole chiuse, e due comuni tra Livorno e Pisa. Sorvegliate speciali Empoli e Prato

Fiorentina, contro il Parma è una gara da ultima spiaggia

Senza Ribery un vero e proprio spareggio tra pericolanti. Ballottaggio tra Eysseric e Callejòn: le probabili formazioni di Fiorentina - Parma