lunedì, 17 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa Marcia Mondiale della Pace...

La Marcia Mondiale della Pace arriva a Firenze

Mercoledì 11 novembre la Marcia Mondiale della Pace arriva a Firenze. Presentate questa mattina le iniziative che verrano svolte in città.

-

- Pubblicità -

La Marcia Mondiale per la Pace arriva  a Firenze. L’appuntamento è per mercoledì 11 novembre.  La manifestazione, promossa dal Movimento Umanista tramite la sua associazione “Mondo Senza Guerre” è partita il 2 ottobre da Wellington (Nuova Zelanda) e si concluderà il 2 gennaio 2010 a Punta de Vacas (Argentina).

Presentate questa mattina dalla presidente della commissione pace Agostini e dall’assessore allo sport Cavandoli, le iniziative che si svolegeranno  a Firenze.

- Pubblicità -

“Ci siamo – ha detto l’assessore Cavandoli- quest’iniziativa è diventata davvero grande, è arrivata alla città e il coinvolgimento è cresciuto sempre di più raggiungendo l’obiettivo Abbiamo aderito a questa iniziativa perché lo sport è un importante strumento di educazione ad una cultura di pace, è strumento di dialogo e confronto tra i popoli, è un modo di stare insieme ed insegna alle persone a convivere.”

Il programma completo delle attività sono disponibili su: http://www.marciamondialetoscana.org.

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -