sabato, 31 Ottobre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica La "prima" della nuova giunta

La “prima” della nuova giunta

Il presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci, ha riunito ieri pomeriggio, per la prima volta a Palazzo Medici Riccardi, la nuova Giunta provinciale. La prima seduta del Consiglio Provinciale è invece in programma il prossimo 9 luglio.

-

Il nuovo presidente Andrea Barducci ha dunque riunito ieri, alle 16.30, per la prima volta a Palazzo Medici Riccardi, la nuova Giunta provinciale. Prima dell’inizio della riunione, il presidente Barducci ha fatto omaggio di una rosa color arancio alle donne componenti il nuovo organismo di Giunta e alle Dirigenti presenti ai lavori.

Dopo le foto di rito, la nuova compagine  – pressoché al completo – si è riunita nella sala Pistelli per un primo scambio di opinioni con il Presidente. Nel corso del suo intervento, Andrea Barducci ha voluto rimarcare il valore della rappresentanza “territoriale e politica” espressa dalla nuova compagine di Giunta.

Nel corso dei lavori è stata anche indicata la data per lo svolgimento della prima seduta del Consiglio Provinciale, in programma giovedì 9 luglio.

Ultime notizie

“Trilogia di New York” di Paul Auster, la recensione

Tutti e tre ambientati a New York, città alienante per eccellenza, in cui ci si ritrova e ci si perde con una facilità dirompente, i racconti hanno come minimo comune denominatore le vicende di scrittori-investigatori e il rapporto che ognuno di loro ha con il proprio “io”.

Bonus bici mobilità 2020: come richiederlo al Ministero dell’Ambiente

Contro alla rovescia per i voucher bicicletta: quando parte la piattaforma del Ministero dell'Ambiente per fare domanda del bonus mobilità, cosa serve e come funziona la procedura online

Covid-19, quanti contagiati oggi in Italia. Brusaferro (Iss): “Situazione grave”

I dati del 29 ottobre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?

Quante persone possono entrare in un negozio: il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del Dpcm di ottobre, dal cartello a quanti clienti possono entrare