venerdì, 24 Settembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaLa "prima" della nuova giunta

La “prima” della nuova giunta

Il presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci, ha riunito ieri pomeriggio, per la prima volta a Palazzo Medici Riccardi, la nuova Giunta provinciale. La prima seduta del Consiglio Provinciale è invece in programma il prossimo 9 luglio.

-

Il nuovo presidente Andrea Barducci ha dunque riunito ieri, alle 16.30, per la prima volta a Palazzo Medici Riccardi, la nuova Giunta provinciale. Prima dell’inizio della riunione, il presidente Barducci ha fatto omaggio di una rosa color arancio alle donne componenti il nuovo organismo di Giunta e alle Dirigenti presenti ai lavori.

Dopo le foto di rito, la nuova compagine  – pressoché al completo – si è riunita nella sala Pistelli per un primo scambio di opinioni con il Presidente. Nel corso del suo intervento, Andrea Barducci ha voluto rimarcare il valore della rappresentanza “territoriale e politica” espressa dalla nuova compagine di Giunta.

Nel corso dei lavori è stata anche indicata la data per lo svolgimento della prima seduta del Consiglio Provinciale, in programma giovedì 9 luglio.

Ultime notizie