Mercoledì 26 marzo sarà a Massa Carrara Marisa Nicchi, candidata alla Camera. Questo il programma: ore 9.30 volantinaggio mercato settimanale frazione di Avenza. Ore 12 circa visita alle cave in località “Gioia”. Incontro con i cavatori della cooperativa e pranzo alla mensa. A seguito si proseguirà con la visita dei bacini marmiferi limitrofi.Ore 17.30, Sala di rappresentanza del Comune di Carrara: iniziativa con il candidato alla provincia Narciso Buffoni e presentazione dei candidati. Tema: “Donne e lavoro: un vero diritto contro ogni forma di discriminazione”.

 

A Prato, il candidato al Senato, Salvatore Allocca, sarà protagonista di un volantinaggio con i giovani della Sinistra L’Arcobaleno, alle 17,30 in piazza delle Carceri e alle 19 alla Stazione Centrale.

A Pescia, piazza Mazzini 42, alle 21, presso la sede de La Sinistra L’Arcobaleno, incontro dei candidati locali Elsa Ingrosso e Daniela Pulignani. A Livorno, ore 10-12.30, banchetto mercato via di Sorgenti.

Giovedì 27 marzo: S. Marcello Pistoiese, Rina Gagliardi e Giovanni Bellini, candidati al Senato: ore 21, Sala Sms di Bardatone, via Matteotti, S. Marcello Pistoiese (Pistoia) “L’Italia è una repubblica fondata sul lavoro… i giovani, il lavoro, la montagna”, intervengono: Rina Gagliardi, Giovanni Bellini, Valter Bartolini, coordina Luisa Soldati della Sinistra, L’arcobaleno.

A Cascina, San Sisto al Pino, presso il Circolo Arci, cena di finanziamento de La Sinistra L’Arcobaleno. A Livorno, ore 17-19, banchetto via Ricasoli angolo piazza Attias.