domenica, 12 Luglio 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica La solidarietà al Quartiere 4

La solidarietà al Quartiere 4

-

Le associazioni che riceveranno le donazioni sono la Pia Società di San Gaetano per le Missioni nell’America Latina, “Mi illumino d’immenso”, Musica per la Salute, Insieme per ricordare Sara e Franco, L.I.D.I. (Laboratorio Invalidi dell’Isolotto), Casa Paterna della Parrocchia di Santa Maria al Pignone e il Fondo di aiuto sociale Essere.

“Siamo soddisfatti per la riuscita dell’iniziativa voluta non solo per allietare le feste natalizie ma anche per sostenere alcune delle tante attività solidali che il sud-ovest fiorentino produce incessantemente – hanno commentato Giuseppe D’Eugenio presidente del Quartiere 4 e Paolo Fancelli presidente della commissione cultura del Quartiere 4 -. Positiva anche la partecipazione delle persone ed un grazie, di cuore, a tutti coloro che si sono impegnati per la riuscita della manifestazione”.

Ultime notizie

Cinque casi e un decesso: il bollettino sul coronavirus in Toscana dell’11 luglio

Cinque nuovi casi, un solo decesso: i dati e le notizie di oggi, 11 luglio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Dove vedere Inter Torino in tv: Sky o Dazn?

Grande attesa per Inter Torino il 13 luglio alle ore 21.45 che si giocherà a porte chiuse per la trentaduesima giornata del campionato: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

Guida 2020 ai locali estivi di Firenze, per drink e musica all’aperto

Sono meno, ma sono aperti: ecco i bar e gli spazi open air per trascorrere l'estate 2020 tra musica, buon cibo e divertimento (in sicurezza). Dal lungarno fino al centro passando dalla periferia

Stato di emergenza, arriva la proroga: cosa comporta

Ci sarà la (scontata) proroga dello stato di emergenza: quando finisce e cosa comporta? Ecco cosa prevede la legge