martedì, 13 Aprile 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaL'annuncio di Renzi: ''Presto sarà...

L’annuncio di Renzi: ”Presto sarà possibile portare la bici sul tram”

Il sindaco di Firenze su Facebook: ''Abbiamo vinto la battaglia contro Sua Maestà la Burocrazia e finalmente sarà possibile portare la bici sul tram. Tra poco l'annuncio ufficiale, credo che il servizio sarà possibile dalla settimana prossima''.

-

La bici sul tram? Tra poco sarà possibile portarla.

SU FACEBOOK. L’annuncio viene dato direttamente dal sindaco Matteo Renzi sulla sua pagina Facebook: “Grazie a tutti per i commenti su Piazza Pulita di ieri sera. Un grande buongiorno e buon lavoro ai neo sindaci: avranno molto da fare, ma stanno per svolgere il lavoro più bello del mondo. Auguri!”, esordisce Renzi sul social network.

BICI E TRAM. Poi l’annuncio. “Quanto a noi – scrive il primo cittadino – stiamo lavorando molto sulla città. Ieri tra l’altro abbiamo presentato le serate di Benigni in Santa Croce e incontrato i residenti di San Lorenzo. Oggi, un’altra piccola buona notizia. Abbiamo vinto la battaglia contro Sua Maestà la Burocrazia e finalmente sarà possibile portare la bici sul tram. Tra poco l’annuncio ufficiale, credo che il servizio sarà possibile dalla settimana prossima”.

Ultime notizie