Sarà possibile partecipare ai laboratori (dove imparare l’intaglio di sculture in frutta e verdura con finiture di cioccolato o apprendere le tecniche per la decorazione del cioccolato) oppure degustare piccoli spiedini di frutta fresca immersi nella fusione di cioccolato così da creare un gustoso mix di frutta e cioccolato o ammirare la “Fontana di cioccolato” (situata presso il laboratorio una scenografica fontana con cioccolato caldo e degustazione per i più piccoli).
Sabato 3 aprile il clou dell’iniziativa: in Corte Tonda una vasta rassegna di uova di Pasqua di cioccolato e degustazione gratuita di cioccolata per tutti. Chocol’art è promossa in collaborazione con “Arte & Cibo”.
Intanto domenica scorsa si è tenuto il casting per scegliere i nuovi volti per la campagna promozionale 2010 del centro commerciale. Nell’apposito spazio allestito in Corte Tonda si sono presentate 520 persone (singoli, coppie e famiglie intere) e lo staff ha effettuato oltre 800 scatti attraverso i quali saranno scelti i nuovi volti 2010.