venerdì, 21 Giugno 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniCronaca & PoliticaL'Associazione Borgoni prossima ospite...

L’Associazione Borgoni prossima ospite del Franchi

Saranno un gruppo di volontari dell'Associazione Gabriele Borgogni gli ospiti dell'assessore allo sport Barbara Cavandoli allo stadio Franchi per la partita di Fiorentina-Catania.

-

- Pubblicità -

Nelle precedenti partite altre associazioni avevano usufruito dell‘opportunità offerta dall’assessore Cavandoli di desitnare una quota di biglietti spettanti all’Amministrazione comunale ad organizzazioni che operano sul territorio.

L‘Associazione Gabriele Borgogni nasce nel 2005, dopo la morte di uno dei tanti giovani fiorentini sulle nostre strade. In questi anni, oltre ad aiutare le vittime di incidenti stradali, è attiva in attività di aiuto psicologico, assistenza legale e riabilitazione. Inoltre ogni anno incontra i ragazzi delle scuole fiorentine per sensibilizzarli sul problema della sicurezza stradale, soprattutto al rapporto tra guida e alcool o droga.

- Pubblicità -

“Ringrazio personalmente e a nome di tutti i nostri soci l’assessore Cavandoli – dice la presidente Valentina Borgogni – per la donazione fatta alla nostra Associazione. Il rapporto tra la squadra viola e i giovani fiorentini è molto forte, e ci auguriamo che anche questa esperienza possa esserci di aiuto nel sensibilizzare i ragazzi sulla loro prima causa di morte“.

 

- Pubblicità -

 

 

- Pubblicità -

 

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -