domenica, 27 Settembre 2020
Home Sezioni Cronaca & Politica Lavoro, innovazione e... studenti

Lavoro, innovazione e… studenti

Domani martedì 25 novembre alle 10 all'Auditorium del Consiglio regionale nell'ambito della Festa della Toscana 2008 si svolgerà "imprese innovative in Toscana", un incontro-dibattito tra imprenditori e studenti su lavoro, innovazione e tecnologia.

-

Interverranno gli imprenditori Marco Gobbini di Artelinea, Leonardo Masotti di El.En e Guido Mulè di Galielo Avionica, ma anche i consiglieri regionali Eduardo Bruno, Diego Ciulli, Filippo Fossati, Alfonso Lippi, Paolo Montemagni, Gino Nunes, Marco Remaschi, Monica Sgherri, presieduti da Bruna Giovannini, segretario questore del Consiglio regionale.

L’evento sarà anche trasmesso sul portale www.intoscana.it e sul sito www.consiglio.regione.toscana.it.

Ultime notizie

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic

L’Orchestra della Toscana riparte da 20 Intermezzi

Tra la stagione scorsa interrotta dal coronavirus e la prossima ancora da definire, l’Orchestra regionale della Toscana torna sul palco del Verdi con un programma di concerti per l’autunno. 500 i posti disponibili

Inter Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Inter Fiorentina in tv: una partita da non perdere quella in programma alle ore 20.45 a San Siro: ma dove vederla in Tv su Sky o Dazn?

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre