mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Cronaca & Politica Lavoro, innovazione e... studenti

Lavoro, innovazione e… studenti

Domani martedì 25 novembre alle 10 all'Auditorium del Consiglio regionale nell'ambito della Festa della Toscana 2008 si svolgerà "imprese innovative in Toscana", un incontro-dibattito tra imprenditori e studenti su lavoro, innovazione e tecnologia.

-

Interverranno gli imprenditori Marco Gobbini di Artelinea, Leonardo Masotti di El.En e Guido Mulè di Galielo Avionica, ma anche i consiglieri regionali Eduardo Bruno, Diego Ciulli, Filippo Fossati, Alfonso Lippi, Paolo Montemagni, Gino Nunes, Marco Remaschi, Monica Sgherri, presieduti da Bruna Giovannini, segretario questore del Consiglio regionale.

L’evento sarà anche trasmesso sul portale www.intoscana.it e sul sito www.consiglio.regione.toscana.it.

Ultime notizie

Che colore siamo oggi: zona e colori delle regioni d’Italia (20 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici