domenica, 28 Novembre 2021
HomeSezioniCronaca & PoliticaLe relazioni sul lavoro al...

Le relazioni sul lavoro al centro di un incontro

E' in programma martedì 4 maggio alle 21 a Villa Arrivabene, in piazza Alberti 1/a, l'incontro dal titolo “Le relazioni sul lavoro: il coraggio di scegliere una collaborazione che rispetta e che genera fiducia”.

-

L’incontro è a cura di Ilaria Buccioni e Anna Maria Palma, organizzato in collaborazione con l’Università di Siena e con il patrocinio del Comune di Firenze – Consiglio del Quartiere 2.

Tanti i temi che saranno affrontati nel corso dell’incontro, che fa parte del ciclo “Ben-essere sul lavoro”: dal rapporto con i colleghi (si cercherà di dare risposta alla domanda: è possibile creare opportunità e motivazione riconoscendo bisogni e trasformando disagi?) alla relazione con il capo, dal tempo del lavoro (è possibile renderlo funzionale a una buona qualità della vita?) allo spazio lavorativo.

Riflessioni, spiegano gli organizzatori, che dovranno permettere “di ‘intra-vedere’ nuove possibilità di vivere l’ambiente di lavoro: questo può avvenire riconoscendo ed entrando in contatto con i bisogni non espressi, per imparare a manifestarli funzionalmente ad una collaborazione di successo e alla qualità della vita di ciascuno.

Per informazioni: Istituto Human Relations, tel. 055/0120142, mail [email protected], sito internet www.human-relations.eu.

Ultime notizie